Al via le somministrazioni della 3 dose vaccinale SARS-COV2 a Muros

Giovedì 9 dicembre, dalle ore 10 alle 13, l'ATS ASSL di Sassari in collaborazione con l'Amministrazione comunale, ha organizzato la somministrazione della terza dose vaccinale SARS COV2 riservata a:
- cittadini over 80
- soggetti estremamente fragili
- soggetti fragili per patologia

La somministrazione avverrà presso il salone parrocchiale limitrofo alla Chiesa, in via Roma.  Il richiamo per la terza dose vaccinale è comunque rivolto a coloro che hanno già effettuato la prima e la seconda somministrazione entro l’8 giugno 2021. I soggetti interessati dovranno presentarsi muniti di:
- Documento d’identità in corso di validità
- Tessera sanitaria
- Mascherina protettiva naso/bocca ben indossata
- Modulo di consenso allegato, debitamente compilato e sottoscritto

Qualora per comprovate ragioni di salute volesse richiedere la somministrazione del vaccino a domicilio, le chiedo di comunicarcelo tempestivamente con una telefonata o con un messaggio al numero 3920919737 o all’indirizzo e-mail: sindaco@comune.muros.ss.it

Ai cittadini over 80 sarà trasmessa direttamente a domicilio lettera di convocazione e modulo di consenso.