Il 14 ottobre, screening gratuito sui disturbi cognitivi

La giornata, promossa da AIDM (Associazione Italiana Donne Medico - Sezione di Sassari), con il patrocinio del Comune di Muros, è rivolta principalmente agli over 50 residenti a Muros, al fine di divulgare la conoscenza degli strumenti fondamentali per la prevenzione e diagnosi tempestive delle patologie neurodegenerative che conducono al declino e alla demenza. Tutti gli interessati potranno sottoporsi ad un test di screening, completamente gratuito, effettuato da personale medico, che avrà lo scopo di indirizzare coloro i quali dovessero presentare eventuali difficoltà della sfera cognitiva, al proprio Medico di medicina generale per un approfondimento diagnostico.

Per partecipare al test è necessaria la prenotazione chiamando o mandando un messaggio al n.3920919737 o per e-mail all’indirizzo: protocollo@comune.muros.ss.it indicando nome, cognome, luogo e data di nascita e numero telefonico di contatto.

Icon tipo file per 1946_locandinaalzheimermuros.pdf Locandina (2892424 Kb)