Protezione civile: al via un corso di formazione

L'Amministrazione comunale, in collaborazione con la SOSOR, organizza un corso gratuito di Protezione civile, così articolato:

• Modulo 1 - Corso Base per Operatori/ici volontari (16 ore)
  • Modulo 2 - Corso Antincendio Livello II (8 ore)
  • Modulo 3 - Corso di Primo Soccorso cat. B-C (12 ore)

L'attività formativa è rivolta a massimo 25 partecipanti e le assenze non potranno essere superiori al 10% del monte ore complessivo del corso. Il corso è gratuito e si svolgerà in presenza presso l’auditorium “Renato Loria” ogni sabato mattina a partire da metà giugno. Il corso è rivolto, in via prevalente, ai cittadini maggiorenni residenti nel Comune di Muros, secondariamente ai residenti in uno dei comuni dell’Unione dei comuni del Coros e, in ultimo, ai residenti in qualsiasi altro comune. La data effettiva di inizio corso e gli orari specifici saranno resi noti non appena definito il numero dei partecipanti.

Le domande dovranno pervenire all’Ufficio protocollo del Comune di Muros, entro e non oltre le ore 12 del giorno 10 giugno 2024 con una delle seguenti modalità:

Sulla base delle domande pervenute, qualora queste siano superiori al numero dei posti stabiliti, sarà pubblicata graduatoria degli ammessi al corso in base alla residenza e all’ordine cronologico di arrivo al protocollo.

Locandina e modulistica negli allegati sottostanti.

Icon tipo file per 2096_corsoprotezionecivile.pdf Locandina (1234995 Kb)