Wathsappa il Sindaco al 3920919737

Wathsappa il Sindaco al 3920919737

Vuoi ricevere in tempo reale aggiornamenti su scadenze, interruzioni sui servizi idrici, elettrici, pubblici eventi, bandi, allerte meteo ed ogni altra notizia di pubblico interesse? Da oggi puoi farlo grazie al servizio GRATUITO attivato direttamente dall’Ufficio del Sindaco. Ecco come fare:

• Aggiungere nella propria rubrica il numero: 3920919737 e salvarlo come: SINDACO DI MUROS. Aprire il contatto salvato ed inviare un SMS con il proprio NOME E COGNOME ed il testo: ATTIVA SERVIZIO (per esempio: FRANCO ROSSI - ATTIVA SERVIZIO).
  • Per disattivare il servizio sarà sufficiente inviare un secondo SMS con il testo: DISATTIVA SERVIZIO.

I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, per cui nessun utente potrà visualizzare gli altri contatti o interagire con loro, garantendo in tal modo la privacy del tuo numero di cellulare. Il servizio si configura come un canale divulgativo-informativo a costo zero per l’Ente e per l’Utente, gestito direttamente dall’Ufficio del Sindaco. La rubrica telefonica sarà utilizzata esclusivamente per fini istituzionali e connessi con l’attività amministrativa e politica dell’Amministrazione comunale.

Icon tipo file per 1079_whatsappailcomune.pdf Avviso (696975 Kb)