Aperti i termini per la presentazione delle domande per n.1 impiegato amministrativo a tempo determinato.

Pubblicazione Albo Pretorio n.414 dell'11.05.2023

Si comunica che sono aperti i termini di presentazione delle domande per l'assunzione a tempo determinato di n.1 impiegato amministrativo nell'ambito dei cantieri di nuova attivazione LAVORAS.

Scadenza presentazione istanze: ore 14 del giorno 17.05.2023

Si specifica che la modalità di invio delle domande è solo on line, pertanto gli interessati per partecipare alla selezione ed essere inseriti in graduatoria dovranno compilare un form sul sito http://www.sardegnalavoro.it nell’apposita sezione servizi online. Non saranno ammesse le domande trasmesse con modalità diverse. In allegato avviso e iconografia per presentazione istanze.

Sono disponibili i seguenti canali di supporto:

Tel. 0707790900;
Mail: aspal.registrazionesil@aspalsardegna.it

Icon tipo file per 1855_copiaallegato1avvisocomunedimuros.pdf Avviso integrale (364660 Kb)