Programma LAVORAS. Pubblicato elenco provvisiorio degli ammessi

Pubblicazione Albo Pretorio n.615 del 12.07.2024
Protocollo n.4180 del 12.07.2024

Come previsto dal Regolamento disciplinante il Procedimento amministrativo per la pubblicazione delle “Chiamate” e per la formazione delle Graduatorie dei lavoratori da avviare a selezione ai fini della verifica dell’idoneità a essere assunti nell’ambito dei Cantieri Comunali, approvato dall’ASPAL con determinazione dirigenziale n. 42/ASPAL del 18/01/2018, modificato con determinazioni dirigenziali n. 1738 del 24/06/2019 e n. 2235 del 16/12/2020, tali elenchi dovranno essere affissi anche sulla Bacheca/Albo dell’Ente. Entro 10 giorni dalla pubblicazione, gli interessati potranno trasmettere eventuali istanze di revisione, segnalare eventuali errori o osservazioni all'ASPAL Centro per l'Impiego di Sassari esclusivamente via mail all'indirizzo aspal.cpisassari@regione.sardegna.it oppure via pec all'indirizzo agenzialavoro@pec.regione.sardegna.it. Trascorsi dieci giorni dalla data di pubblicazione dei suindicati elenchi, gli elenchi verranno approvati con Determinazione del Direttore del Servizio Coordinamento dei Servizi territoriali e Governance dell'ASPAL, successivamente pubblicate sul portale SIL Sardegna e pubblicate sul sito di questo Ente.