LavoRas. In fase di avvio il nuovo bando per l’assunzione di personale a tempo determinato. Apertura seconda chiamata

Protocollo n.3809 del 24.06.2024

L’Aspal, l’agenzia sarda per politiche attive del lavoro, sta per pubblicare il nuovo avviso pubblico per l'assunzione di personale a tempo determinato nel Comune di Muros nei cantieri LavoRas, il programma integrato della Regione Sardegna per sostenere la ripresa del mercato del lavoro nell'isola. Le figure richieste sono:

- n. 1 Manovali e personale non qualificato dell'edilizia civile e professioni assimilate.

Nei prossimi giorni sul sito internet del Comune di Muros e su quello dell’ASPAL saranno pubblicati il bando integrale e tutte le modalità di presentazione della domanda che dovrà avvenire in modo informatizzato sul portale www.sardegnalavoro.it effettuando l'accesso alla propria area personale, previa autenticazione.Gli interessati possono verificare il possesso dei requisiti richiesti per poter presentare la domanda contenuti nell’avviso allegato che disciplina anche lo svolgimento della selezione e i procedimenti di competenza dell’Aspal. L’Avviso sarà rivolto a cittadini disoccupati che abbiano dichiarato la propria immediata disponibilità al lavoro (DID), iscritti al Centro per l'impiego competente per territorio che non siano destinatari di qualsiasi forma di sostegno al reddito o sovvenzione o indennità di disoccupazione e/o mobilità. Si ricorda che la procedura pe la candidatura potrà essere effettuata esclusivamente on-line e che, al fine di agevolare l’utenza nelle operazioni di autenticazione e presentazione di tali istanze è stato attivato un apposito servizio che garantirà la possibilità di accedere dalle postazioni presenti e sup-porto informatico, grazie alla collaborazione con il personale della Biblioteca comunale.
Il servizio è fruibile, nei giorni:
â–ª lunedì dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 18;
â–ª martedì dalle ore 15 alle ore 18;
â–ª giovedì dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 18.