Sabato 10 agosto, escursione al parco acquatico AquaFantasy Isola Rossa

L'Amministrazione comunale organizza per il giorno sabato 10 agosto 2024 un'escurizone di un giorno al parco acquatico AquaFantasy Isola Rossa.  Il modulo deve pervenire debitamente compilato, congiuntamente alla quota di partecipazione pari a € 15,00 in contante, all’ufficio protocollo o all’Assessore ai Servizi Sociali, Roberta Pinna, entro le ore 12.00 del giorno venerdì 2 agosto 2024. Sono disponibili esclusivamente 53 posti, per cui le domande saranno accettate tenendo conto della data e dell’orario d’arrivo al protocollo. Si darà priorità alle domande pervenute da parte dei residenti nel Comune di Muros. La quota di 15 euro è riservata a soggetti maggiorenni e minorenni e non saranno effettuati ulteriori sconti. La quota comprende esclusivamente l’ingresso al parco aquatico, sono esclusi cibi, bevande e ogni altro servizio in loco. Il trasporto con apposito pullman sarà a carico dell’Amministrazione comunale. L’Amministrazione comunale si riserva di annullare l’escursione per cause di forze maggiore anche con preavviso minimo.

Per informazioni:

Assessore Roberta Pinna
cell.: 3466011073
e-mail: robertapinna@comune.muros.ss.it

Icon tipo file per 2123_locandinaaquafantasy2024.pdf Locandina (534555 Kb)