Bonus Scuola 2023. Come ottenerlo.

Al fine di venire incontro alle famiglie, in considerazione delle spese e dei rincari che queste stanno sostenendo per garantire l’accesso all’istruzione pubblica dei propri figli, specialmente per quanto concerne il servizio di ristorazione scolastica, la Giunta comunale ha istituito un fondo ed un relativo bonus denominato "Bonus Scuola". Tale bonus è destinato alle famiglie con studenti iscritti alla Scuola secondaria di primo grado, ed ammonta a 300 euro per studente, che sia in possesso dei seguenti requisiti:
a) Essere domiciliato o residente nel comune di Muros;
b) Essere regolarmente iscritto e frequentante una Scuola secondaria di primo grado;
c) Possedere un ISEE pari o inferiore ai 20 mila euro.

Il bonus sarà a carattere forfettario, una tantum e non ripetitivo.
Per accedere al bonus è necessario compilare l'apposito modulo allegando dichiarazione ISEE in corso di validità.

Termine ultimo di presentazione delle domande: venerdì 10 novembre 2023.

Icon tipo file per 1963_avvisopubblicosigned.pdf Bando integrale (476653 Kb)