Riparte la Ludoteca comunale, aperte le iscrizioni.

L'amministrazione comunale insieme all'associazione "Circolare" comunica che sono aperti i termini di presentazione delle domande per iscriversi alla ludoteca comunle.

Durata del corso: da ottobre a dicembre 2023
Inizio: mercoledì 4 ottobre e per ogni mercoledì e venerdì
Orario: dalle ore 17:30 alle ore 19:30
Luogo: Sala "G. M. Lisai"
Età: dagli 11 ai 18 anni
Max 25 partecipanti
Costo totale: 15 euro compreso di iscrizione e assicurazione

Il laboratorio è riservato ai residenti del comune di Muros. Per l'ammissione farà fede l'ordine cronologico di arrivo al protocollo. Il modulo dovrà essere consegnato presso gli uffici comunali entro e non oltre le ore 12 di mercoledì 4 ottobre. Partecipazione gratuita, previa iscrizione e pagamento dei soli costi di assicurazione pari a euro 15 una tantum. La modulistica è disponibile sul sito www.comune.muros.ss.it e potrà pervenire a mano tramite i consueti orari di apertura al pubblico, tramite PEC: protocollo@pec.comune.muros.ss.it o tramite PEO: protocollo@comune.muros.ss.it.

Scadenza presentazione istanze: ore 12 di mercoledì 4 ottobre 2023.

Icon tipo file per 1953_ludoteca2023.pdf Locandina (1253671 Kb)