Reddito Inclsione Sociale, aperto bando.

Il Responsabile del l'Area socio-culturale, scolastica e sportiva informa che sono aperti i termini per la presentazione delle istanze relative al REIS "Reddito di inclusione so-ciale” per il II semestre annualità 2022. L’ammissione al REIS non è compatibile con il Reddito di Cittadi-nanza, ad eccezione di quei nuclei familiari che beneficiano del Reddito di Cittadinanza, con importi fino ai 100 euro mensili, incrementati di euro 100 per ogni figlio minore, fino al raggiungimento degli importi mensili che spetterebbero per il REIS. L’effettiva erogazione del beneficio è condizionata all’adesione al “Progetto di inclusione attiva” per il superamento della condizione di povertà. Le istanze, opportunamente compilate sui moduli disponibili presso l’Ufficio servizi sociali o sul sito istituzionale www.comune.muros.ss.it, devono essere consegnate entro il 24 luglio 2023 ore 13:00, secondo una delle seguenti modalità:

• tramite posta elettronica certificata inviata all’indirizzo istituzionale dell’Ente:protocollo@pec.comune.muros.ss.it;
  • tramite consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Muros.

Ai sensi della Legge 241/1990 il Responsabile del procedimento è l’A.S. dott.ssa Denise Dachena, Istruttore direttivo Assistente Sociale, Tel. 0793440040 (lunedì e mercoledì) – PEO: responsabile.servizisociali@comune.muros.ss.it

Icon tipo file per 1915_avviso2023.pdf Avviso generale (244715 Kb)
Icon tipo file per 1916_bandocompleto2023.pdf Bando integrale (365176 Kb)