Bonus idrico, domande entro il 30 maggio

Ammessi i residenti con ISEE inferiore a 20 mila euro

Fino al 30 maggio prossimo i cittadini di Muros potranno richiedere il bonus idrico integrativo per l'anno 2021. Sono ammessi al bonus gli intestatari di di utenza domestica residente o anche i non intestatari utenti indiretti comunque residenti. Requisito fondamentale è che il nucleo familiare dell'utenza abbia un indicatore ISEE non superiore a 20 mila euro. Il bonus ammonta a 25 euro per componente del nucleo familiare con ISEE al di sotto dei 9 mila euro, a 20 euro per componente con ISEE da 9 mila a 20 mila euro. La domanda potrà essere presentata, compilata in ogni sua parte, mediante la procedura online sul sito www.bonusacqua.it, oppure a mano (previo appuntamento telefonico al n° 0793440051) all'Ufficio Protocollo del Comune di Muros, oppure inviando una PEC a protocollo@pec.comune.muros.ss.it; via posta elettronica ordinaria a protocollo@comune.muros.ss.it; a mezzo raccomandata al Comune di Muros o ancora depositando la domanda nella cassetta postale all'ingresso del Comune. Alla domanda, allegata alla nota presente, dovranno essere inoltre allegati un documento del richiedente in corso di validità, una bolletta cui si riferisce l'utenza (fattura, non bollettino) e copia dell'ISEE ordinario in corso di validità.