Misure anti spopolamento: aperti i termini misura acquisto o ristrutturazione degli immobili, annualità 2024.

La misura prevede la concessione di contributi a fondo perduto fino a 15 mila euro a soggetto, nella misura massima del 50 per cento della spesa prevista. I contributi sono concessi per acquisto o ristrutturazione dell’abitazione in cui il nucleo familiare del richiedente ha, o trasferirà, la residenza anagrafica e la cui proprietà faccia capo allo stesso nucleo familiare. Tra i requisiti base, l’obbligo di non modificare la propria residenza dall’abitazione acquistata o ristrutturata per cinque anni dalla data di erogazione a saldo del contributo regionale.

Per info:

Ufficio Tecnico Comunale
07934400.59 - 55
ufficiotecnico@comune.muros.ss.it

Icon tipo file per 2079_bandospopolamentomuros18.04.2024.pdf Bando integrale (486515 Kb)