SERVIZIO RISTORAZIONE SCOLASTICA ANNO SCOLASTICO 2018/2019

Si avvisa l’utenza che sono a disposizione c/o lo spazio adibito a modulistica della Sede Comunale i moduli per usufruire delle tariffe di agevolazione tariffaria del servizio di ristorazione scolastica per l’A.S. 2018 / 19.
Chi intende usufruire dell'agevolazione tariffaria dovrà inoltrare formale richiesta, sull'apposito modello predisposto dall’Ufficio competente dal 03 Settembre 2018 al 21 Settembre 2018 .
La relativa modulistica è scaricabile sul sito del Comune di Muros all'indirizzo www.comune.muros.ss.it.
Le domande di agevolazione tariffaria debitamente compilate e sottoscritte, con allegata la fotocopia di un documento di identità in corso di validità del dichiarante e l’ISEE corrente, dovranno essere inoltrate entro il 21 Settembre 2018, con le seguenti modalità: Ufficio Protocollo del Comune via B. Sassari 66, dal lunedì al venerdì ore 9.00 – 12.30, Lunedì e Mercoledì dalle ore 15.30-17.00; posta elettronica certificata (PEC): protocollo@pec.comune.muros.ss.it spedite a mezzo posta al seguente indirizzo: Comune di Muros – Area Servizi Sociali, P.I., Cultura e Sport – Via B. Sassari, 66 – 07030 – Muros.
Informazioni in merito possono essere richieste all’Ufficio Scolastico nelle persone della Dott.ssa G.A. Pluchino e della Dott.ssa F. Monni o al seguente numero : 079 3440048.