CORSO RIANIMAZIONE CARDIOPOLMONARE (RCP)

Si comunica che, Il Comune di Muros, in collaborazione con la R.A.H.P. sas, organizza per Domenica 27 Settembre 2015, presso la palestra della scuola elementare, il Corso di Rianimazione cardiopolmonare (RCP) per la popolazione della durata di 60 minuti.

Il costo per l’iscrizione al corso per i residenti del comune di Muros: 7,00 euro; per i non residente nel comune di Muros; 14,64 euro.

Effettuare il pagamento della quota individuale con versamento su c/c postale del Comune di Muros numero 12336070 indicando come causale “Corso di RCP per la popolazione del 27 Settembre 2015”. Comunicare quindi al Comune l’avvenuta iscrizione oppure all’indirizzo e-mail: rahp80@yahoo.it. Presentare l’attestato di pagamento il giorno del corso, all’ingresso.

In allegato:

- LOCANDINA CORSO RIANIMAZIONE CARDIOPOLMONARE (RCP)

- MODULO ISCRIZIONE CORSO

Muros li 30.07.2015

L'Assessore delegato

Maria Giovanna Serra

Icon tipo file per 516_locandinabls.jpg Locandina (748938 Kb)